NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laratta (PD) "Pd calabrese come l'orchestra del Titanic"

     

     

    Laratta (PD) "Pd calabrese come l'orchestra del Titanic"

    16 giu 10 "E' sconvolgente il senso di irresponsabilità e la volontà suicida che attraversano il Pd calabrese. O meglio: buona parte dell'attuale classe dirigente, di coloro, cioè, che invece di lavorare per salvare il Partito e aprire una fase nuova di recupero e di rilancio, ogni giorno fanno a gara per sparare sul colllega, sull'amico, sul compagno di partito". Così Franco Laratta del PD in una dichiarazione. "Una situazione gravissima -aggiunge Laratta dalla quale è necessario e opportuno tirarsi fuori. Sembriamo la classica orchestrina che continuava a suonare mentre il Titanic affondava! Siamo tutti degli irresponsabili. Meriteremmo di essere cacciati a calci nel sedere da quanti vogliono bene al Pd -e sono tanti- e vorrebbero vedere nuovi metodi di lavoro, nuove strategie, nuovi gruppi dirigenti. I signori del Pd calabrese che se le menano di santa ragione un giorno sì e l'altro pure, non provano un senso di vergogna per quanto accade? E come mai, dopo essere stati dirigenti, presidenti, assessori negli ultimi anni, oggi non sentono il bisogno di avviare una dura forma di opposizione alla Giunta Scopelliti e alla sua incapacità di governare una regione che versa in condizioni assai gravi?

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore