NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magarò “Preoccupazione per faida boschi”

     

     

    Magarò “Preoccupazione per faida boschi”

    15 giu 10 Salvatore Magarò, presidente della Commissione regionale contro il fenomeno della mafia in Calabria, ha espresso preoccupazione per i nuovi fatti di sangue che nelle ultime ore hanno riacceso la cosiddetta “faida dei boschi”. <La ferocia con la quale le cosche sono tornate a fomentare una guerra intestina che affonda le proprie radici nel tempo, richiede una risposta perentoria da parte dello Stato. Non ho dubbi sull’impegno dei magistrati e delle forze dell’ordine cui manifesto la mia gratitudine per l’ottimo lavoro che svolgono quotidianamente a tutela dei cittadini. Ma anche l’azione della politica deve essere incisiva. Appalti ed opere pubbliche alimentano gli appetiti famelici delle organizzazioni criminali che cercano di aggiudicarsene il controllo, seminando terrore e morti ammazzati. Dobbiamo porre in essere tutte le cautele necessarie per impedire che i soldi della collettività finiscano nelle casse della malavita, danneggiando ulteriormente il debole tessuto economico della società calabrese. In questa ottica ho già chiesto di incontrare i cinque prefetti delle province calabresi per avviare con loro un efficace rapporto di sinergia e collaborazione istituzionale>.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore