NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Misiti (MPA) “Per stabilità Euro serve maggior unità politica nelal UE”

     

     

    Misiti (MPA) “Per stabilità Euro serve maggior unità politica nelal UE”

    14 giu 10 “La Camera deve dare un segnale unitario sia al popolo greco che è costretto a subire gli effetti di una manovra obbligata ma soffocante, tutta a carico degli strati popolari, e sia l’Unione europea come messaggio affinché si acceleri il processo di riforma strutturale che porti a un avanzamento effettivo e reale dell’unità del continente”. Così si è espresso in Aula l’onorevole Aurelio Misiti, portavoce nazionale del Movimento per le Autonomie, sul provvedimento per la salvaguardia della stabilità finanziaria dell’area euro. “Si poteva e si doveva intervenire prima – ha aggiunto l’on. Misiti – ma le divisioni tra gli Stati e in particolare la posizione arrogante della Germania hanno impedito l’intervento immediato e nello stesse tempo univoco di Bruxelles. Infatti sarebbe stato meglio costituire un fondo unico come aveva auspicato Barraso e non interventi bilaterali”. “Tuttavia il MPA – ha concluso l’on. Misiti – ritiene importante e indispensabile il provvedimento adottato dal Governo per far fronte alla crisi greca e rafforzare l’euro zona. A questo fine il gruppo dei parlamentari del MPA voterà convintamente il provvedimento che si auspica che possa essere votato favorevolmente da tutti i gruppi parlamentari così come ha fatto il Senato della Repubblica”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore