NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Muzzì (Pd) "Adesso fermiamoci tutti"

     

     

    Muzzì (Pd) "Adesso fermiamoci tutti"

    08 giu 10 "Adesso fermiamoci tutti. Occorre innanzitutto stabilire insieme cosa significhi voltare definitivamente pagina: a me non interessano tanti i nomi quanto i metodi ed i comportamenti". Così in una nota Mario Muzzì della Direzione Regionale del PD. "Il PD -aggiunge- dovrebbe essere un partito nuovo, ma le novità vere stentano perché la Calabria in genere è refrattaria alle novità e quella politica lo è ancor di più perché condizionata dalla logica perversa e aberrante di guardare alla costruzione del soggetto politico con gli occhi rivolti alla salvaguardia di orticelli elettoralistici, più o meno ravvicinati, o di nicchie di interessi del tutto estranei alla vicenda reale che ha determinato la crisi in cui versa il PD calabrese. La mia contrapposizione alla riconferma di Guccione non è dettata da pregiudizi e né tantomeno da addebiti di responsabilità sulla conduzione della campagna elettorale che pure ci stanno, ma da oggettive valutazioni tutte all’interno di un ragionamento sullo stato di salute del partito che stenta a dispiegare tutte le potenzialità di cui è portatrice la sua classe dirigente, forse a causa di una pervicace e stolta volontà di lasciarla ai margini di un dibattito che dovrebbe essere imperniato sull’idea di partito per un’idea di Calabria! Lo stesso ritmo della datazione di riunioni del massimo organo direzionale fa sorgere dubbi sulla reale consistenza delle enunciazioni sui famosi passi indietro: non è che si punti a cambiar tutto perché nulla sia diverso da prima?".

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore