NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Censore (PD) “Mettere in odg la soppressione province Vibo e Crotone”

     

     

    Censore (PD) “Mettere in odg la soppressione province Vibo e Crotone”

    08 giu 10 “Ho chiesto che venisse inserito all’ordine del giorno di questa seduta il dibattito sull’emendamento che riguarda la soppressione delle province di Vibo e Crotone, la cui discussione avviene oggi in prima Commissione alla Camera dei Deputati. Tale inserimento nasce dall’esigenza di tutelare due territori già di per sé deboli, che, da questo scippo, si troverebbero ulteriormente marginalizzati dal punto di vista economico e sociale”. Così il consigliere regionale del Pd, Bruno Censore, che aggiunge: “Infatti, con la soppressione delle Province, viene meno una presenza dello Stato e vengono meno importanti presidi come le Questure e le Prefetture e tanti altri Uffici, con conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti. E tutto questo senza avere contezza di quale risparmio effettivo si andrà a realizzare se i dipendenti resteranno in servizio ugualmente e se, al tempo stesso, dovranno essere garantiti la manutenzione delle strade e delle scuole, quali servizi primari ed indispensabili per la comunità. Ed è per questo che chiedo un ulteriore momento di riflessione e di sensibilità”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore