NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fedele ed Orsomarso replicano a Loiero

     

     

    Fedele ed Orsomarso replicano a Loiero

    04 giu 10 “Loiero la smetta di dire menzogne e invece di rispondere a Scopelliti pensasse a replicare ad Antonio Borrello, ex vice presidente del Consiglio regionale”. Lo dichiarano, in una nota congiunta, il capogruppo del Pdl in Consiglio Regionale Luigi Fedele e il vice capogruppo vicario Pdl Fausto Orsomarso, commentando la nota del consigliere regionale Agazio Loiero, ex Presidente della Giunta calabrese . “Le assunzioni nel campo della dissestata sanità di questi ultimi anni sono sotto gli occhi di tutti. I calabresi lo sanno e anche per questa ragione hanno sonoramente bocciato l’operato di Loiero. I cittadini della nostra regione eleggendo Giuseppe Scopelliti a governatore della Calabria hanno scelto la via della trasparenza amministrativa e gestionale”. “Scopelliti in poco tempo saprà realizzare un progetto ambizioso, nel rispetto dei calabresi che meritano servizi sanitari efficenti e di qualità”. “Per quanto riguarda il tentativo di Loiero di confondere la realtà – concludono i due esponenti del Pdl regionale – nelle prossime settimane sarà nostra cura organizzare degli incontri con la stampa per raccontare, qualora ce ne fosse bisogno, la reale entità del disastro compiuto da Loiero e dal centrosinistra in Calabria”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore