NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fedele (Pdl) “Pd indichi capogruppo per non intralciare Assemblea

     

     

    Fedele (Pdl) “Pd indichi capogruppo per non intralciare Assemblea

    04 giu 10 “Non è mia abitudine entrare in casa d’altri per sollecitare decisioni, ma è urgente che il Pd indichi il suo capogruppo in Consiglio regionale per non intralciare più il regolare funzionamento dell’Assemblea”. E’ quanto asserisce il capogruppo del Pdl Luigi Fedele che aggiunge: “Dopo quasi tre mesi dal voto e le richieste reiterate del Presidente del Consiglio regionale, è necessario che i consiglieri regionali del Pd si assumano la responsabilità di eleggere il presidente del loro Gruppo”. Ad avviso di Fedele: “Il centrodestra si presenta al cospetto dei calabresi con la forte determinazione a fare e con la volontà di rispettare gli impegni assunti con l’elettorato, ma lo stesso spirito positivo, almeno all’interno del Parlamento regionale dove bisogna occuparsi di questioni che interessano tutti i calabresi, è richiesto anche ai partiti dell’opposizione. Noi abbiamo idee e proposte per iniziare ad affrontare la montagna di problemi gravi che il centrosinistra ha lasciato irrisolti e di cui l’Assemblea legislativa deve iniziare ad occuparsi, ma è necessario che l’opposizione si doti degli organismi istituzionali rappresentativi che consentano la fisiologica dialettica democratica a partire dall’insediamento delle Commissioni consiliari previsto per martedì prossimo”. Conclude Fedele: “L’invito al Pd, pertanto, è di non perdere altro tempo e di partecipare proficuamente nel lavoro di disboscamento della legislazione regionale al fine di riorganizzarla per settori attraverso tesi unici intelligibili e con l’intento di elaborare una legislazione di qualità che, partendo dai bisogni reali dei calabresi, dia le risposte che imprenditori, giovani, famiglie, anziani attendono da tempo”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore