NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Caminiti "Incredibile quanto sta accadendo nel PD"

     

     

    Caminiti "Incredibile quanto sta accadendo nel PD"

    04 giu 10 "Non andrò alla riunione di domani. Non so chi ci sarà e cosa ne verrà fuori anche se la mia impressione è che si tratterà di un altro passaggio infruttuosò". Pino Caminiti, presidente del Pd, che ha annunciato recentemente la decisione di presentarsi dimissionario alla prossima riunione della direzione del partito, non usa mezzi termini. "E' singolare e sbagliato - prosegue Caminiti - convocare il gruppo regionale e non la direzione quando i problemi che pesano sul futuro del Pd sono tutti politici. Si riunisca quindi la direzione e si affrontino i nodi politici, una volta sciolti i quali sarà sicuramente più facile venire a capo di questioni come la nomina del capogruppo in Consiglio regionale o dei rappresentanti nelle Commissioni consiliari di cui si occuperà il Consiglio regionale nella seduta convocata per martedì prossimo". "E' inaudito, quasi un 'vulnus' alla democrazia - sostiene ancora Caminiti - che, ad oltre due mesi dalle elezioni, si rimanga in queste condizioni. Una situazione che ha pochi precedenti, se non nessuno. Il problema non riguarda solo il Pd ma chiama in causa la qualità della democrazia nel suo complesso. E' inammissibile che gran parte della Calabria non abbia allo stato rappresentanza e voce".

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore