NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fiamma a Scopelliti "Avviare tavolo di confronto con partiti coalizione"

     

     

    Fiamma a Scopelliti "Avviare tavolo di confronto con partiti coalizione"

    03 giu 10 "La segreteria regionale della Fiamma Tricolore ha inteso rivolgere gli auguri di 'Buon Lavoro' al governatore Giuseppe Scopelliti ed alla sua giunta, avendo molto apprezzato il lavoro e gli obiettivi che gli stessi si sono prefissati in questa prima fase di governo". E' quanto afferma, in una nota, il segretario regionale del partito, Umberto Maggi, a conclusione di una riunione dell'organismo sollecitando l'istituzione di un tavolo aperto a tutti i partiti della coalizione. "Auspichiamo comunque - prosegue Maggi - una maggiore e più stretta sinergia con tutti i partiti ed i movimenti che ne hanno appoggiato l'elezione, ritenendo la Fiamma che il ruolo dei partiti in politica sia del tutto necessario e determinante, soprattutto avverso alle tentazione centrifughe e personalistiche portate avanti da singoli soggetti, spesso di nessuna rappresentatività e/o spessore, anzitutto rispetto alle variegate richieste e necessità della Comunità". "La Fiamma Tricolore calabrese - sostiene ancora Maggi - chiederà, a tutti i responsabili regionali dei partiti della coalizione che ha appoggiato Scopelliti, la istituzione del necessario tavolo di confronto regionale, il quale solo può divenire punto di riferimento e imprescindibile mezzo di stimolo per l'azione di governo di un esecutivo chiamato al gravoso e difficile compito di ridare alla Calabria un ruolo ed una dignità politica che anni di malgoverno bipartisan hanno fatto sì fosse ritenuto ormai impossibile riavere accreditando, in Italia ed all'estero, una immagine stereotipata dei calabresi piagnoni, mafiosi, assistiti, parassiti e così via dicendo, mentre noi sappiamo e vogliamo essere artefici dei nostri destini, accettando la sfida del Federalismo e mettendoci, con dignità e con orgoglio, al lavoro per il riscatto della Calabria".

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore