NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Antonio Franco entra in segreteria nazionale UGL

     

     

    Antonio Franco entra in segreteria nazionale UGL

    01 giu 10 segretario regionale dell'Ugl Calabria, Antonio Franco, è entrato a far parte della segreteria confederale dell'Unione Generale del Lavoro. L'elezione è avvenuta su proposta del neo eletto segretario generale, Giovanni Centrella. La scelta di Antonio Franco, fortemente voluta da Centrella è il chiaro segnale di come il neo segretario intenda "rafforzare - è scritto in una nota - il rapporto di collaborazione tra Confederazione e Territorio". Soddisfazione è stata espressa dal segretario calabrese che ha evidenziato "l'importanza della presenza della rappresentanza calabrese al tavolo confederale non solo per il raggiungimento egli obiettivi che il sindacato si prefigge, tra i quali il recupero della centralità del lavoro, ma anche al fine di individuare azioni sinergiche per riportare la Calabria e il Mezzogiorno nell'agenda politica e nell'ambito della competitività italiana ed europea". "Ritengo - ha concluso Franco - che la mia designazione sia un riconoscimento al lavoro e all'impegno che l'Ugl Calabria ha svolto in questi anni e agli importanti risultati che abbiamo raggiunto. Il pensiero va a tutto il gruppo dirigente e agli iscritti, in continua crescita segno evidente di fiducia e della condivisione piena dell'azione del sindacato".

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore