NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giordano: "Scopelliti si attivi per mancato funzionamento Logopedia a Lamezia"

     

     

    Giordano (Idv): "Scopelliti si attivi per mancato funzionamento Logopedia a Lamezia"

    29 dic 10 Giuseppe Giordano, Consigliere Regionale dell’idv ha presentato una interrogazione a risposta immediata, su sollecitazione del Coordinatore cittadino Giuseppe Gigliotti, al presidente della giunta regionale Giuseppe Scopelliti nella qualita’ di commissario ad acta alla sanita’ sul mancato funzionamento del servizio di logopedia presso il centro di riabilitazione del presidio ospedaliero di Lamezia Terme. “L’interrogazione- dice Giordano- ha lo scopo di sapere se per il servizio di logopedia del centro di riabilitazione presso il presidio ospedaliero di Lamezia Terme che risulta attualmente sospeso si è effettivamente proceduto alla nomina di una nuovo logopedista e le motivazioni per le quali non è stato ancora attivato il servizio. Vorremmo conoscere anche quali iniziative intende intraprendere – continua Giordano- nei confronti del Commissario dell’ASP di Catanzaro perché venga riattivato con urgenza il servizio che interessa un’utenza numerosa e che da tempo, a causa della indisponibilità dell’attuale titolare, il servizio, salvo un periodo di appena due settimane, è stato sospeso determinando una lunga fila di attesa per i bambini interessati. Solo dopo varie proteste delle famiglie si è provveduto alla nomina di una nuova logopedista, la quale però avrebbe dovuto prendere servizio sin dal 21 ottobre scorso, ma a tutt’oggi la terapia non è stato attivata. Tutto cio’ ha provocato uno sconforto per decine di famiglie, le quali, per non far mancare le necessarie terapie, sono costrette a sobbarcarsi oneri finanziari ricorrendo a medici e strutture private, altre, che cio’ non possono permetterselo sono spaventate perché il perdurare di tale mancanza può pregiudicare in maniera irreversibile lo stato di salute dei bambini interessati”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore