NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl “Stanziati 250mila euro per cimitero Marano Marchesato”

     

     

    Pdl “Stanziati 250mila euro per cimitero Marano Marchesato”

    22 dic 10 Un importo di 250 mila euro e’ stato stanziato per ristrutturare e adeguare alle norme di sicurezza e sanitarie il cimitero comunale di Marano Marchesato. Il cospicuo finanziamento sarà anche finalizzato al recupero e alla ricostruzione di nuovi loculi. Lo rende noto un comunicato stampa. L’importante risultato è stato ottenuto grazie all’ impegno del Vice-Sindaco, Giovanni Giannini, che ha interessato l’assessorato ai Lavori Pubblici della Regione Calabria, nella persona dell’on. Pino Gentile. L’attenzione della Giunta Regionale verso i problemi della nostra comunità- ha dichiarato Sergio Gambaro, coordinatore del PDL di Marano Marchesato – merita il riconoscimento dell’intera cittadinanza. Interventi urgenti e delicati come quelli che ci apprestiamo a realizzare –ha concluso- sono il frutto di un lavoro sinergico e di una squadra di governo capace di incassare risultati e di lavorare con serietà per il bene collettivo. Un plauso speciale va a chi come l’assessore Pino Gentile e il vicesindaco Giovanni Giannini si è speso in prima persona per incassare questo e altri importanti risultati a tutto vantaggio dell’intera comunità.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore