NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Consiglio regionale approva Dpefr con i voti della maggioranza

     

     

    Consiglio regionale approva Dpefr con i voti della maggioranza

    22 dic 10 Il Consiglio regionale ha approvato, con i voti della maggioranza di centrodestra, il Dpefr 2011-2013. Il Documento programmatico si articola in tre parti: la prima, riservata alle politiche regionali nel quinquennio 2010-2015, con riguardo ai settori sanità; lavoro ed occupazione; imprese e sviluppo; agricoltura; trasporti ed infrastrutture; ambiente e territorio; famiglia, welfare e solidarietà sociale; politiche giovanili, turismo, arte e cultura e governance e società dell'informazione. La seconda parte analizza il contesto della crisi della Calabria; le tendenze settoriali; il mercato del lavoro; il Piano di rientro del sistema sanitario; la rete ospedaliera; le prestazioni ospedaliere da privato; la farmaceutica; la gestione del rischio clinico; il processo di attuazione del federalismo fiscale e la legge di stabilità. La terza analizza gli equilibri economico-finanziari e le politiche di bilancio; gli andamenti della finanza regionale negli ultimi anni; il patto di stabilità e il rating della Regione. Successivamente, il Consiglio ha cominciato l'esame del Collegato alla Finanziaria, che precede l'approvazione della Manovra. L'approvazione di Collegato e Manovra finanziaria, secondo quanto si prevede, dovrebbe avvenire nel corso della notte.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore