NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bilardi: "Politica produca atti trasparenti"

     

     

    Bilardi: "Politica produca atti trasparenti"

    22 dic 10 “La ‘ndrangheta e le molteplici mafie che ammorbano la Calabria devono trovare giorno dopo giorno una società politica protesa a nulla lasciare di intentato nell’ottica della produzione di trasparenza degli atti amministrativi e di legalità nei comportamenti, nelle scelte, nella ricerca del consenso.” Lo afferma il capogruppo regionale della Lista Scopelliti, Giovanni Bilardi, il quale aggiunge: “la classe politica regionale di maggioranza è riconoscente alla magistratura ed alle forze dell’ordine per il proficuo impegno repressivo del crimine organizzato e di ogni contiguità politica, e riafferma - ove mai ce ne fosse bisogno - che vi è oggi in Calabria una maggioranza di centrodestra protesa a rischiare per restituire dignità a questa terra e certezza di emancipazione sociale ed economica ai cittadini. Cosicché - prosegue - ci sembra paradossale qualche solitaria richiesta di azzeramento dell’ente regionale proveniente da una parte politica che ben conosce i titoli e le prerogative di disprezzo per ogni tipo di mafiosità che caratterizza da sempre la classe politica del centrodestra calabrese. La maggioranza della Regione Calabria - continua Bilardi - si muove nella legalità e governa in una dottrina di sviluppo, di pari opportunità per tutti calabresi e nell’esaltazione della “libertà dal bisogno” quale precipuo valore di forza e di volontà di riscatto. I nostri giovani - conclude Bilardi - con buona pace di talune vestali, troveranno una Calabria rinnovata da un governo votato alla discontinuità dai vizi, dalle bugie, dal malcostume e dalle dissolutezze a cui loro e le loro famiglie sono stati abituati e ridotti. Su questo impegno di onore e di dottrina politica il Governo Scopelliti ha contratto il consenso della maggioranza dei calabresi”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore