NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl Calabria su Op.Reale: "Linea Scopelliti trasparente"

     

     

    Pdl Calabria su Op.Reale: "Linea Scopelliti trasparente"

    21 dic 10 “Le speculazioni vergognose e staliniste dell’on. Lumia, che a caldo emette già sentenze di colpevolezze e che osa infangare il nome del Governatore, meriterebbero ben altra risposta: esse sono il prodotto di una sottocultura giacobina che vuole strumentalizzare ogni azione giudiziaria per ribaltare il giudizio degli elettori”. Così in una nota il Pdl Calabria. “Scopelliti ha costruito intorno a se insieme al sen Gentile, agli alleati dell’Udc e delle forze minori - prosegue la nota - una linea politica trasparente e chiara con un codice deontologico che ha finanche sbarrato la strada a quanti erano oggetto di condanne (non per mafia) non definitive. La Calabria lasciata in eredità dagli amici di partito dell’on Lumia - prosegue la nota - era la Calabria dell’omicidio Fortugno, delle mille inchieste , degli intrecci torbidi e perversi tra vari mondi. Intrecci che Scopelliti ha combattuto e combatterà, iniziando già in campagna elettorale a subire gli attacchi di quegli apparati simil mafiosi che appoggiavano il centrosinistra. L’on Lumia si sciacqui bene la bocca - si legge - prima di parlare della moralità di un giovane amministratore che è immune da ogni possibile contestazione. Il Pdl ha il massimo rispetto per la magistratura : sa che è doveroso contestualmente non emettere giudizi o sentenze inappropriate a garanzia di chi è indagato, come hanno fatto Lumia e qualche deputato eletto grazie ai voti del Pdl. A Roma con Berlusconi, a Napoli con Caldoro, a Catanzaro con Scopelliti - conclude la nota - certa sinistra radicale ed ipocrita vorrebbe ribaltare il giudizio democratico : è la stessa sinistra che invoca clemenza e rispetto per i suoi tanti consiglieri regionali ( anche calabresi) parlamentari ed europarlamentari coinvolti in inchieste delicate”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore