NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sabato a Cassano iniziativa dell’Udc che presenta “Liberta’ e Informazione”

     

     

    Sabato a Cassano iniziativa dell’Udc che presenta “Liberta’ e Informazione”

    16 dic 10 «“Libertà e Informazione” – spiega il Vicesindaco Mimmo Lione – nasce da un’esigenza: informare e stare ancora più vicino alla gente. Il nostro gruppo, in sinergia con il partito di cui sono attualmente segretario, gli assessori della città che l’UdC governa in questi anni, i consiglieri comunali, il coordinamento che è nato in questi mesi, ha deciso di pianificare delle attività che permettano al cittadino di essere anche al centro dell’informazione. Questo giornale è un esempio di queste attività, anzi, esso è e sarà il fiore all’occhiello delle attività: scegliere di mese in mese degli argomenti da sottoporre al vaglio dei cittadini. Argomenti spinosi e su cui ognuno di noi dovrebbe essere ben informato». «Attenzione – ammonisce ancora Lione – non stiamo parlando di misera propaganda politica pre-elezioni, “Libertà e Informazione” è un progetto che è in cantiere già da mesi ma che solo ora, con l’ennesimo rinnovamento positivo che vive il nostro partito, può trovare la sua naturale attuazione». Far conoscere il lavoro che stiamo svolgendo come UdC è come modellare e creare un foglio di carta: due facce attaccate e indissolubili. Comunicare ciò che facciamo e a cui lavoriamo, e, allo stesso tempo, dare spazio alle persone che vogliano scrivere, scriverci, segnalarci ogni cosa (anche di negativo) per far capire ancora di più alla gente quanto ci interessino le loro idee, la loro esperienza. Tenere sotto controllo un territorio vasto come quello di Cassano Ionio (frazioni comprese, ovviamente) è difficile e chi meglio dei cittadini stessi che lo abitano possano aiutarci in questo? Potrete segnalarci o scriverci ai contatti che trovate in prima e in ultima pagina interagendo con noi via mail, via facebook e blog. «“Libertà e Informazione” – conclude – ha, infatti, una doppia natura: approfondimenti e notizie importanti nella sua versione mensile cartacea, e discussione continua (oltre tutto quello che troverete nell’edizione cartacea) giorno dopo giorno, nella versione online. Sarete solo voi a decidere se, quando e cosa scriverci, cosa segnalarci e come commentare gli articoli che saranno, per ovvi motivi, più frequenti nella sezione online del giornale. Fate che questo sia realmente il vostro giornale, proprio come noi lo stiamo progettando». Alla manifestazione parteciperanno, tra gli altri, Fausto Corrado, responsabile del coordinamento, Gianluca Gallo, sindaco del comune di Cassano Allo Ionio e Consigliere regionale e i responsabili dei diversi team in cui si articola il coordinamento. A coordinare i lavori sarà il segretario cittadino, nonché vicesindaco di Cassano, Mimmo Lione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore