NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Villecco Calipari: "A Rosarno vince la Calabria migliore"

     

     

    Villecco Calipari: "A Rosarno vince la Calabria migliore"

    14 dic 10 “L'elezione di Elisabetta Tripodi a sindaco di Rosarno è una vittoria della Calabria che non si arrende e che vuole un vero cambiamento. E' una bella notizia quella di una giovane donna , capace e competente che saprà ridare speranza ad una città che ha riguadagnato una normalità che in Calabria rappresenta un primo risultato da cui ripartire per il PD e per tutto il centro-sinistra”. Lo afferma Rosa Villecco Calipari, vicepresidente dei deputati PD e parlamentare calabrese. "Rosarno non solo ha un nuovo sindaco, ma ha conquistato l’opportunità di essere rappresentata da una persona che saprà affrontare le magari anche vincere e sfide del nostro terrirorio, dalla lotta alla criminalità, all' integrazione degli lavoratori stranieri, dalle infrastrutture, ai pessimi collegamenti ferroviari, fino agli ultimi tagli agli enti locali".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore