NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti: "Entro gennaio budget ad aziende sanitarie"

     

     

    Scopelliti: "Entro gennaio budget ad aziende sanitarie"

    14 dic 10 "Entro la fine di gennaio assegneremo i budget a tutte le aziende sanitarie provinciali. E' la prima volta che accade". Lo ha detto il Presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti, nel corso della presentazione della riorganizzazione dell'azienda sanitaria provinciale di Catanzaro. "L'assegnazione dei budget - ha aggiunto - consentirà di dare risposte concrete ai cittadini. Fino ad oggi a parlare sono stati in tanti, ma ora bisogna cominciare a portare avanti i fatti. Oggi il commissario dell'azienda di Catanzaro ha presentato la riorganizzazione e questo è un modo per intraprendere una strada positiva. Noi abbiamo la necessità di realizzare riforme e sappiamo benissimo che c'é sempre qualche sacrificio da fare". "Noi - ha aggiunto Scopelliti - siamo spinti da due emergenze: offrire una sanità nuova e ridurre i costi. E su questa linea intendiamo dare risposte ai bisogni della gente. La partita della sanità è molto difficile, con un business di 3 miliardi di euro all'anno, e questo scatena gli interessi della 'ndrangheta che dobbiamo contrastare con tutte le nostre forze. Ma per avere un vero cambiamento serve la collaborazione di tutti, evitando la demagogia. Anche al personale delle aziende chiediamo di sostenerci in queste scelte''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore