NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fedele e Orsomarso: "Asp Vibo, fatto inquietante"

     

     

    Fedele e Orsomarso: "Asp Vibo, fatto inquietante"

    11 dic 10 "L'imminente scioglimento dell'Asp di Vibo per infiltrazioni mafiose è un fatto inquietante che deve far riflettere i cittadini sulla gestione della sanità da parte della Giunta Loiero". Lo sostengono, in una nota congiunta, il capogruppo ed il vice capogruppo del Pdl in Consiglio Regionale Luigi Fedele e Fausto Orsomarso. "La storia recente, con gli scioglimenti delle Aziende di Reggio e di Locri - aggiungono - era già preoccupante e adesso si aggiunge un altro fatto che lascia poco spazio alla fantasia e riporta tutti ad una realtà che evidenzia una gestione della sanità da parte di chi ha preceduto la Giunta Scopelliti con troppe ombre e altrettanti aspetti da chiarire. Questa nuova classe dirigente ha avviato un percorso strategico affinché in Calabria si apra una stagione contraddistinta da una sanità virtuosa, nonostante tutto, però, siamo ancora costretti ad assistere alla politica miope del centrosinistra, che si muove su tutto il territorio calabrese a fomentare gli animi solo per campagna elettorale, promettendo adesso che è all'opposizione ciò che non è stato capace di fare quando ha governato". "Il centrosinistra mente - proseguono Fedele e Orsomarso - sapendo di mentire: lo dimostra quanto sta accadendo riguardo la chiusura di alcuni punti nascita con meno di 500 parti all'anno, che l'opposizione vuole affibbiare a scelte del Presidente Scopelliti pur sapendo benissimo che si tratta di norme nazionali che, per la Calabria, non prevedono deroghe. Auspichiamo che questo scempio abbia una fine e che il centrosinistra collabori con la maggioranza per un vero cambiamento della sanità calabrese, anche se questi segnali indicano che la loro intenzione sia quella di continuare con le logiche che hanno creato solo sfascio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore