NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Musi (Pd): "Certi estraneita' Lagana'"

     

     

    Musi (Pd): "Certi estraneita' Lagana'"

    09 dic 10 "Il Partito Democratico ripone la massima fiducia nell'operato della magistratura. Auspichiamo che la vicenda che riguarda l'on. Maria Grazia Laganà Fortugno abbia un rapido iter ed una conclusione positiva". E' quanto afferma, in una nota, il commissario regionale del Pd, Adriano Musi, in relazione al rinvio a giudizio della parlamentare del Pd per una storia di appalti che riguarda la sanità locrese. "Siamo infatti certi - prosegue Musi - che la parlamentare, che apprezziamo per il suo impegno nelle istituzioni e le sue prese di posizione per la legalità, saprà dimostrare la sua estraneità ai fatti che le vengono contestati, anche al fine di evitare che la vicenda possa essere strumentalizzata"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore