NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti: "Dieci milioni di euro per le famiglie bisognose"

     

     

    Scopelliti: "Dieci milioni di euro per le famiglie bisognose"

    01 dic 10 Il presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti - informa una nota dell'ufficio stampa della Giunta - ha partecipato, ieri sera, a Malvito, ad un dibattito sui temi del volontariato. Scopelliti, nel corso del suo intervento, ha dichiarato che ''il volontariato deve essere il braccio operativo di un ente. La politica ha il compito di aiutare coloro che sono in difficolta' e, per questo, abbiamo deciso di stanziare dieci milioni di euro per le famiglie bisognose''. Il presidente Scopelliti ha poi fatto un accenno al rilancio del Mezzogiorno. ''Il Piano per il Sud - ha detto - mi piace. La Calabria sta vivendo una stagione nuova e speriamo che nel giro di qualche anno ci possa essere la tanto auspicata svolta''. L'assessore regionale al Bilancio, Giacomo Mancini, dal canto suo, ha affermato che ''si puo' fare tanto per il volontariato. Nel frattempo, a conferma della nostra operativita', abbiamo approvato una legge che esonera le autoambulanze dal pagare il bollo auto e prevede delle risorse a favore della Chiesa per facilitare la costruzione di nuove parrocchie''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore