NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ass. Mancini: "Grave stato di abbandono della Casa del Forestiero a Camigliatello"

     

     

    Ass. Mancini: "Grave stato di abbandono della Casa del Forestiero a Camigliatello"

    29 ago 10 E’ un vero peccato che “la Casa del forestiero” di Camigliatello versi in questo grave stato di abbandono- così Giacomo Mancini, assessore regionale al Bilancio e alla Programmazione, nel corso di un sopralluogo nella struttura che si affaccia sul corso principale del centro turistico silano. Questo è un immobile di pregio che ha una storia significativa e che merita di essere recuperato. E’ nostra intenzione- ha proseguito Mancini- intervenire e promuovere investimenti per favorire la valorizzazione di uno stabile che appartiene al patrimonio della Regione e che può avere un ruolo non secondario anche nel rilancio del turismo dell’altipiano silano. Abbiamo ricevuto –ha affermato Mancini- diverse idee provenienti da rappresentanti istituzionali, da imprenditori e da semplici cittadini che giustamente lamentano lo stato di trascuratezza attuale. Alcune sono interessanti e meritano di essere approfondite. E’ nostra intenzione – ha proseguito Mancini- sollecitare anche le istituzioni presenti sul territorio per verificare la possibilità di un lavoro in sinergia. Quello che è certo è che- ha concluso Mancini- tra gli immobili di pregio di proprietà regionale sui quali la giunta del Governatore Scopelliti intende promuovere investimenti, un posto importante lo occupa “la Casa del forestiero”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore