NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sposato (GI) “Perchè silenzio di Brutto su vicenda Corigliano?”

     

     

    Sposato (GI) “Perchè silenzio di Brutto su vicenda Corigliano?”

    23 ago 10 “Rimango alquanto perplesso sull’indignazione del Presidente di Giovane Italia, Angelo Brutto, riguardo alle dichiarazioni di qualche giorno fa fatte dalla rappresentante di Idv, Filomena Falsetta.” Lo scrive in una nota il responsabile giovanile del Circolo di Generazione Italia “Grande Cosenza”, Francesco Sposato. “Mi sembra ovvio –spiega Sposato- che il Presidente Brutto, essendo il punto di riferimento per il mondo giovanile all’interno del Pdl, difenda i ragazzi dell’organizzazione che rappresenta dalle accuse mosse da Filomena Falsetta, la quale sostiene che alcuni dei giovani del Pdl di Rende pecchino di una scarsa impronta culturale. Ma – si chiede Sposato – perché il Presidente Brutto rimane indignato per le dichiarazioni dell’esponente di Idv mentre non lo è per il terremoto giudiziario che ha colpito Corigliano? Perché il Presidente Brutto non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardo alle vicende che hanno coinvolto, anche se non in prima persona, il sindaco di Corigliano Pasqualina Straface? Ma soprattutto, perché il Presidente Scopelliti né alcun dirigente del Pdl si è pronunciato sulla vicenda di Corigliano né sulle altre vicende giudiziarie che hanno toccato il Pdl? Mi sembra – continua Sposato – che alcuni esponenti del Pdl siano sempre pronti a pronunciarsi sulle vicende che accadono all’interno degli altri partiti mentre siano restii ad occuparsi di quelle che travolgono il loro partito. Il nostro auspicio è che la magistratura faccia piena chiarezza sulla vicenda e soprattutto che chiarisca se ci siano stati intrecci tra mafia e politica. Intrecci che non dovrebbero neanche esistere ma di cui si viene a conoscenza sempre più spesso. Inoltre, sempre riguardo alla vicenda di Corigliano, – conclude Sposato - vorrei ricordare al portavoce provinciale dei Giovani Comunisti, Marco Vercillo, che sbaglia nel dire che nessuno, a parte Aldo Algieri, si è pronunciato riguardo alla vicenda Santa Tecla perché la prima in assoluto a fare delle dichiarazioni a riguardo è stata l’On. Angela Napoli coordinatrice regionale di Generazione Italia”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore