NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nucera: "gesto inquietante"

     

     

    Nucera: "gesto inquietante"

    23 ago 10 “All’amico Giuseppe Scopelliti, Presidente della Giunta regionale, esprimo sincera e affettuosa vicinanza per il gesto inquietante che ha colpito la sua persona. Un gesto che pone ulteriori motivi di riflessione e di preoccupazione, ma che, al contempo, dimostra, in modo lampante, il cambio di rotta, nel senso della trasparenza e dell’efficienza, operato dal nuovo Governo regionale”. E’ quanto afferma il consigliere regionale del Pdl, nonché segretario-questore dell’Ufficio di Presidenza, Giovanni Nucera che aggiunge: “Lo sforzo che sta promuovendo il Governo Scopelliti va nella direzione di destabilizzare antichi riti che non possono appartenere ad una Amministrazione che sta sposando la causa del rinnovamento e scelte nell’effettivo interesse dei calabresi. Sicuramente a qualcuno non piacerà, come si è potuto vedere, ma non per questo si illuda di poter fermare con la minaccia il percorso intrapreso”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore