NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovani Udc “Morte dopo parto, attendiamo risposte dalle indagini”

     

     

    Giovani Udc “Morte dopo parto, attendiamo risposte dalle indagini”

    23 ago 10 Non sappiamo, ancora, se si tratti di un caso di malasanità o meno, ma la vicenda del prematuro decesso della giovane donna vibonese, oltre alla tragicità che indubbiamente raffigura, è il segno di una crisi imperante del sistema sanitario calabrese che giustifica, ancor di più, il patto di legislatura che il Presidente Scopelliti ha inteso porre in essere con i rappresentanti della case di cura private, al fine di attivare, già da settembre, un tavolo tecnico che possa portare a garantire sicurezza ed efficienza delle strutture sanitarie accreditate. Nel caso specifico, è giusto sottolinearlo, non sta a noi ricercare colpevoli o responsabili dell’accaduto, ma siamo altresì certi che i risultati delle indagini in corso assicureranno una risoluzione nel breve tempo, che garantisca risposte chiare ed esaurienti ai familiari di Eleonora Tripodi, ai quali giungano il nostro cordoglio e la nostra vicinanza. Certamente, resta da analizzare un dato assai preoccupante e critico, che non può prescindere da un netto cambio di rotta e di tendenza che il comparto sanitario non può attendere. Lo ripetiamo con insistenza: sulla salute e sulla vita dei calabresi non si scherza e né, tantomeno, ci si può permettere il lusso di perdere tempo prezioso in un contesto come quello attuale, che ci regala una realtà oltremodo drammatica.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore