NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Crisi Reggio, Orsomarso: "Percorso Pdl non subisca modifiche"

     

     

    Crisi Reggio, Orsomarso: "Percorso Pdl non subisca modifiche"

    20 ago 10 “I consensi plebiscitari ottenuti dal centro-destra e dal Governatore Giuseppe Scopelliti sono la chiara dimostrazione che i calabresi sanno valutano positivamente il percorso del Pdl e non vogliono che ne subisca modifiche”. Così il vice capogruppo vicario del Pdl al Consiglio Regionale Fausto Orsomarso, che interviene sulla politica calabrese ma anche sulla crisi in atto al Comune di Reggio. “Nelle varie campagne elettorali che ci vedranno impegnati sul territorio calabrese è necessario che il partito sia coeso e che tutti vadano lungo lo stesso percorso. Purtroppo – continua l'esponente del Pdl – già durante le ultime elezioni regionali (e forse non era la prima volta) l'Onorevole Nino Foti ha avuto qualche momento di smarrimento. Adesso basta: non siamo più disponibili a soprassedere. A Roma i 'canti stonati' di Bocchino, Briguglio e Granata siano stati trattati dal partito con fermezza e rigore: è giunto il momento che il Coordinamento Nazionale valuti con attenzione quanto sta avvenendo in Calabria, in particolare a Reggio, e prenda provvedimenti forti nei confronti di chi dimostra solo arroganza e ipocrisia. Su questo territorio – prosegue Orsomarso - tutti gli esponenti del Pdl concordano per proseguire lungo il percorso determinato svariati mesi or sono, e non è pensabile che l'arrivismo e le ambizioni personali dell'Onorevole Nino Foti, rimasto da oramai da solo, ne debbano condizionare il cammino. Per questo - conclude il vice capogruppo vicario del Pdl al Consiglio Regionale – auspico che il Coordinamento Nazionale intervenga al più presto, dal momento che non siamo più disponibili a sottostare ai capricci di chi, tra l'altro, non ha ancora dimostrato di riscuotere il benché minimo consenso elettorale e non si sa chi rappresenti”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore