NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Morabito: "Raffa vada avanti"

     

     

    Morabito: "Raffa vada avanti"

    20 ago 10 "Spesso l'impulsività è fonte di azioni che nulla hanno a che fare con la razionalità, l'intelligenza, la tolleranza, il dialogo". Lo sostiene il presidente della Provincia di Reggio Calabria, Giuseppe Morabito, facendo riferimento all'intimidazione subita dal sindaco Giuseppe Raffa. "Non è facile individuare - aggiunge - i motivi veri di questo gesto, che definire inconsulto è assolutamente benevolo. Un messaggio che nulla ha a che fare con la politica, con la democrazia, con il funzionamento delle istituzioni". "Per questo - dice ancora Raffa - nel sottolineare la ferma condanna di questo tentativo, che ritengo inutile, rivolgo all'amico Giuseppe Raffa, uomo coraggioso, il mio personale incoraggiamento a proseguire per la propria strada, respingendo non solo questo, ma qualsiasi altro tentativo di condizionamento delle sue scelte di uomo e di amministratore. Gli incarichi istituzionali che abbiamo ricevuto in nome della democrazia non sono 'piedistalli' dai quali lanciare giudizi di merito e condanne irreversibili. Sono invece il simbolo di una responsabilità e di una tutela collettiva che ci siamo assunti nell'attimo in cui abbiamo deciso di affidarci all'esame degli elettori. Un patto che nessuna minaccia potrà mai cancellare".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore