NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ass. Mancini: "Chi colpisce Scopelliti indebolisce la Calabria"

     

     

    Ass. Mancini: "Chi colpisce Scopelliti indebolisce la Calabria"

    18 ago 10 ''Chi colpisce il Governatore Scopelliti indebolisce la Calabria nel nuovo percorso di crescita imboccato''. Ad affermarlo e' Giacomo Mancini, assessore al Bilancio e alla Programmazione della Regione Calabria. ''E' del tutto evidente - prosegue Mancini - che gli accadimenti di Reggio Calabria non siano piu' collegati soltanto a dinamiche amministrative di quella importante citta', ma si stiano caratterizzando, anche per la valenza simbolica che riveste il municipio guidato tanto brillantemente per otto anni dall'attuale governatore, sempre piu' come un'azione pianificata contro Giuseppe Scopelliti e la sua leadership. Lo strepitoso successo elettorale, la nuova classe dirigente messa in campo, i lusinghieri risultati nei primi cento giorni di amministrazione, la sempre crescente popolarita' che lo circonda, hanno proiettato Giuseppe Scopelliti ad essere leader indiscusso dell'intera Calabria''. ''Questo nuovo corso - aggiunge l'assessore regionale al bilancio - ha fatto guadagnare alla nostra Regione nuova credibilita' in Italia e a Scopelliti, meritatamente, una forza politica da spendere anche fuori dai confini della Calabria. E anche per questo diventa inaccettabile che nel momento in cui una terra cosi' aspra e complessa e troppe volte divisa come la nostra, si riconosce in una nuova leadership, si pongano in essere comportamenti politici, e non solo, che puntano apertamente ad ostacolare questa nuova stagione che non potra' che essere foriera di risultati positivi per tutta la regione''. ''Ed e' politicamente criminale - conclude - che tali azioni provengano anche da settori tanto individuati quanto sparuti del Pdl calabrese''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore