NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarietà del Presidente Talarico alla Laganà Fortugno

     

     

    Solidarietà del Presidente Talarico alla Laganà Fortugno

    16 ago 10 “Esprimo la più forte e convinta solidarietà all’Onorevole Maria Grazia Laganà Fortugno per l’ennesimo, gravissimo atto di intimidazione subito. Personalmente, ma anche a nome dell’Ufficio di Presidenza e dell’intera Assemblea regionale, intendo confermarle che siamo e saremo accanto a lei e ai suoi familiari, anche nel ricordo che è sempre vivo di Francesco Fortugno, l’indimenticabile vicepresidente del nostro Consiglio caduto nella passata legislatura durante lo svolgimento della sua attività politica”. Lo ha dichiarato il Presidente del Consiglio regionale, Francesco Talarico, a proposito delle nuove minacce di morte dirette, sabato scorso, contro la parlamentare del Pd, vedova del vicepresidente dell’Assemblea assassinato a Locri in un agguato mafioso il 16 ottobre del 2005. “Rivolgo anche a Maria Grazia Laganà un invito a non demordere di fronte a questi indegni tentativi di condizionamento che la stanno bersagliando – ha aggiunto il presidente Talarico – e a continuare con la fermezza e il coraggio che l’hanno contraddistinta, la sua battaglia politica e civile contro i poteri mafiosi, per la giustizia e la legalità ”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore