NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Morrone (Fiamma): "All'Annunziata il fallimento delle politiche di Loiero"

     

     

    Morrone (Fiamma): "All'Annunziata il fallimento delle politiche di Loiero"

    16 ago 10 "Ci sentiamo in dovere di intervenire sulla polemica nata nei giorni scorsi (ed ancora in atto) tra il Governatore Scopelliti ed il segretario aziendale della CGIL medici, dottoressa Teresa Papalia". Così Marcello Morrone della sezione cittadina della Fiamma Tricolore di Cosenza. "E ci sentiamo in dovere -prosegue- di schierarci al fianco della dottoressa che in più occasioni (anche negli anni passati) ha criticato il modo in cui l'ospedale dell'Annunziata veniva amministrato ! Che il nosocomio cosentino fosse "un ospedale in preda all'anarchia" l'ha detto pubblicamente la dottoressa sicuramente molto tempo prima che Scopelliti divenisse Governatore della Calabria. Ed ancora oggi non ci sembra abbia commesso nulla di grave quando , prima firmataria ,ha chiesto all'attuale Governatore , nell'appello sottoscritto da duecento colleghi , "cosa s'intende fare per rilanciare l'Ospedale di Cosenza". Doveva essere questo un motivo di interesse e di dialogo da parte di Scopelliti che ,probabilmente prevenuto a causa della carica ricoperta dalla dottoressa , non ha percepito bene il nocciolo del documento che invece avrebbe dovuto apprezzare ! Quale migliore occasione offerta da una domanda arrivata su un vassoio d'argento ? Avere una dottoressa , nonché segretario aziendale di un Sindacato di sinistra , che dopo 5 anni di governo di centrosinistra alla Regione si fa promotrice di un appello firmato da 200 colleghi, avrebbe dovuto fare capire che essi stessi sono consapevoli del fallimento e della incapacità che ha dimostrato la Giunta Loiero in questi 5 anni di incarico ricevuto dagli elettori calabresi ! Auspichiamo che la situazione ritorni nei canoni della correttezza perchè riteniamo che i cosentini non hanno alcun bisogno di liti e contrapposizioni ma di una Sanità che funzioni ! Perchè ciò avvenga pensiamo che c'è maggiore bisogno di collaborazione tra politici e personale sanitario ! Crediamo nelle capacità di buon amministratore di Scopelliti e saremmo davvero felici se i cosentini potessero riacquistare fiducia nei nostri Medici che certo non sono inferiori a quelli del Nord Italia di cui tanto si decanta la professionalità e la maestria ! Tutti insieme ci possiamo riuscire"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore