NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Crisi Reggio, Pizzimenti replica alle critiche

     

     

    Crisi Reggio, Pizzimenti replica alle critiche

    14 ago 10 “In riferimento al mio comunicato stampa sulla inettitudine politica mi dispiace che si siano sentiti lesi i consiglieri Romeo, Nucaro e Colosi. Mi duole molto in quanto la nota era indirizzata ad Altobruno & “Cricca”. Invito a chi mi comunica di tenere i toni bassi ed a rispettare i ruoli della politica, che non devono dimenticare, altrimenti fanno una pessima figura con l’opinione pubblica, che la diatriba innescata non è stata fatta dal sottoscritto. In quanto ripeto, per quanti ancora non l’hanno capito che l’attacco di Altobruno e “Cricca” è nato da un semplice mio comunicato stampa di solidarietà al Parlamentare della Repubblica Italiana, Componente della Direzione Nazionale del Pdl e Coordinatore Provinciale, On. Nino Foti e al Sindaco Giuseppe Raffa” Ad affermarlo è Nuccio Pizzimenti, componente coordinamento Pdl Grandi Città - Reggio Calabria. Tuona Pizzimenti, “Al consigliere Luigi Romeo voglio ricordare che per incapacità politica, vi è nei fatti, un atto di sfiducia della maggioranza. Il tutto dimostrabile ove ne fosse necessario con un documento in mio possesso, come ben noto a Romeo, con la richiesta di convocazione di consiglio circoscrizionale per eleggere il nuovo presidente della commissione Lavori Pubblici”. Conclude Nuccio Pizzimenti “Il rispetto dei ruoli è stato da me sempre onorato, sia nella qualità di dirigente del Coordinamento Grandi Città Reggio Calabria, sia come consigliere di circoscrizione, regolarmente tesserato al grande partito del Presidente Berlusconi, ed invito anziché, di attaccarmi ingiustamente per la stima che ho rivolto all’ On. Foti, e al Sindaco Raffa, di procedere al tesseramento al partito, solo così si può essere parte integrante di un progetto politico. Sono molto amareggiato per gli attacchi ingiusti alla mia persona. Altresì comunico che non risponderò ad altri pretestuosi assalti politici, considerato, che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ringrazio tutti coloro che in questi giorni mi hanno espresso grande solidarietà”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore