NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarietà ai lavoratori ex Sasol dai Popolari per il Sud

     

     

    Solidarietà ai lavoratori ex Sasol dai Popolari per il Sud

    13 ago 10 “La Neo Direzione, il Commissario Nuccio Corigliano e i Sub Commissari, Mimma Saporito e Raffaele Lucà, di Popolari per il Sud –è scritto in una nota-, manifestano totale comprensione e solidarietà nei riguardi dei dipendenti ex Sasol che dopo essere stati bleffati dall’illusionista “SPAGGIARI”, oggi protestano con uno sciopero della fame perché oltre al danno la beffa: la cassa integrazione guadagni da tutti promessa solennemente non si sa in quale cassetto delle cose dimenticate sia rimasta nascosta. Alla luce di questa ennesima vicenda riguardante il “LAVORO” a Crotone che vede coinvolte decine di famiglie crotonesi, è lecito chiedersi ma che fine hanno fatto gli ammortizzatori sociali? Perché la Politica, le Istituzioni, gli amministratori locali sono sempre così indifferenti ai problemi che affliggono questa Provincia? Perchè tutto ciò che riguarda Crotone e la sua provincia tarda sempre ad arrivare e molto spesso non arriva? Crediamo che la chiave comune a tutti i problemi sia una e soltanto una “CATTIVA GESTIONE”. Quello che ormai da troppo tempo sopportiamo, è semplicemente il risultato di un lavoro certosino fatto dai Signori che ci hanno per decenni amministrato da irresponsabili senza alcun rispetto per la società civile. I risultati purtroppo sono sotto gli occhi di tutti. I Popolari per il Sud ritengono sia arrivato il momento di voltare veramente pagina e dare ascolto e risposte serie alle tante problematiche che quotidianamente affliggono le nostre popolazioni, ai dipendenti Sasol e a tutti coloro i quali vivono il dramma del “LAVORO” dichiarano la disponibilità a partecipare a tutte quelle iniziative che possano servire ad invertire questa tendenza negativa ed intraprendere quel percorso virtuoso che tutti sperano.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore