NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laratta (PD): "Ministro Maroni si occupi del Sindaco di Corigliano"

     

     

    Laratta (PD): "Ministro Maroni si occupi del Sindaco di Corigliano"

    12 ago 10 Il deputato del PD, on Franco Laratta, nel corso di un incontro stamane con alcuni dirigenti del Partito Democratico di Corigliano, in merito alla situazione che si e’ venuta a creare a Corigliano in seguito ad una inchiesta della magistratura, ha affermato: “Condivido la preoccupazione del Pd di Corigliano. Non si tratta di mettere in discussione niente e nessuno e di trarre giudizi affrettati, ma e’ leggittima la preoccupazione per le conseguenze che possono scaturire e che potrebbero coinvolgere settori importanti della citta’. I cittadini di Corigliano - aggiunge - hanno il diritto di sapere che le elezioni amministrative dello scorso anno si siano svolte nel pieno della legalita’ e della legittimita’, che cioe’ non vi siano state infiltrazioni di nessun tipo nel corso della campagna elettorale, che pertanto i risultati non siano stati condizionati. Ed e’ per questo che appare opportuna una salutare discussione pubblica in consiglio comunale: perche’ sfuggire al confronto e al dibattito su un tema cosi delicato? I cittadini hanno il diritto di sapere! Cosi’ come appare evidente che tutta la vicenda si debba concludare rapidamente, facendo piena luce su quanto l’inchiesta della magistratura ha posto in evidenza. Ci auguriamo che comunque il Ministero degli Interni si voglia occupare del comune di Corigiliano e che la Commissione parlamentare antimafia ne discuta e approfondisca con serenita’ e consueta obiettivita’. Questo al fine di restituireserenita’ al Comune e alla vita amministrativa cittadina. Non si intende anticipare gudizi contro niente e nessuno. A questo penseranno le istituzioni competenti. Ma i cittadini di Corigliano - conclude - devono sapere al piu’ presto come sono andate le cose e che tutto si e’ svolto e si svolge nel pieno della legittimita’ e della legalita’”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore