NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Censore: sdegno per atto inconsulto

     

     

    Censore: sdegno per atto inconsulto

    09 ago 10 ''Esprimo sdegno per l'ennesimo atto inconsulto che si consuma ai danni degli imprenditore Vincenzo e Massimo Restuccia e forte indignazione per la strategia della tensione messa in atto dalle forze occulte e criminali che asfissiano e vessano questa nostra martoriata terra''. E' quanto afferma in una nota il consigliere regionale del Pd e vice presidente della commissione regionale antimafia, Bruno Censore. ''Fortunatamente - continua - il grave, preoccupante e deplorevole atto intimidatorio non ha causato altre conseguenze per l'ex Presidente di Confindustria Vibo e per la sua famiglia, cui va la mia piu' sentita solidarieta' e vicinanza, che si trovavano in casa al momento della sparatoria. Ancora una volta un imprenditore rimane vittima di intimidazioni e attentati''. ''Cio', a mio avviso, conferma - aggiunge Censore - un dato allarmante: in Calabria, decidere di fare impresa equivale ad essere a rischio di incolumita' ed a diventare facile bersaglio di una criminalita' becera e sempre piu' arrogante''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore