NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarietà del Coisp a Talarico

     

     

    Solidarietà del Coisp a Talarico

    04 ago 10 “C’è preoccupazione per il clima avvelenato che si respira in Calabria e che sfocia in atti intimidatori come l’invio di pallottole o le minacce a giornalisti ed esponenti politici. E a parte la solidarietà che esprimiamo incondizionatamente al Presidente del Consiglio Regionale, Franco Talarico, non possiamo esimerci dall’osservare che purtroppo in Calabria, sono ancora troppi i fili scoperti e mai tranciati, stroncando i quali si rischia di rimanere fulminati”. Lo dichiara Franco Maccari, Segretario Generale del Coisp – il Sindacato Indipendente di Polizia - nell'esprimere solidarietà al Presidente del Consiglio Regionale, Franco Talarico, per il vile atto intimidatorio di cui è stato protagonista, sottolinea però quanto in un momento in cui la malavita sta subendo dei colpi durissimi da parte dello Stato, sia necessario remare tutti dalla stessa parte. “Il Coisp – afferma il leader del Sindacato di Polizia - è fortemente convinto che la lotta alla criminalità possa essere vinta se e solo se in campo scenderanno forze potenziate in termini di risorse umane e di mezzi in grado di alzare un muro contro ogni atto che possa in qualche modo minare ogni tentativo piccolo o grande di convivenza sociale improntata sulla legalità. Ecco perché, - conclude il Segretario Generale del Coisp - certi della sensibilità di gran parte della politica calabrese, chiediamo a quella stessa politica stessa di stare accanto alle Forze di Polizia nelle loro battaglie per la rivendicazione non di un semplice diritto sindacale ma di condizioni di lavoro adeguare che permettano alle Forze dell’Ordine di garantire la sicurezza di ogni singolo cittadino in un terra di confine come quella calabrese”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore