NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Misiti "Proposta a gruppo MPA astensione su sfiducia Caliendo"

     

     

    Misiti "Proposta a gruppo MPA astensione su sfiducia Caliendo"

    03 ago 10 Il Movimento per le Autonomie proporrà al proprio gruppo di astenersi sulla mozione di sfiducia al sottosegretario Caliendo. Lo ha dichiarato l'on. Aurelio Misiti, portavoce nazionale MPA, al termine dell'incontro con le delegazioni di Udc, Fli e Api che si è tenuto a Montecitorio. La proposta di astenersi - chiarisce Misiti - non è la conseguenza di una incapacità di determinare una posizione ma, al contrario, è il frutto di una decisione politica precisa: pur valutando necessaria, per ragioni etiche e di opportunità politica, una chiara censura nei confronti di un membro del Governo accusato di aver frequentato riunioni di "consorterie" che perseguono obiettivi spesso oscuri, MPA ritiene importante evitare che passi una posizione di giustizialismo oltranzista, anche nel rispetto del lavoro della Magistratura, che ancora si trova nelle fasi iniziali e necessita di ulteriori approfondimenti e riscontri. La riunione di oggi - ha aggiunto il portavoce MPA - rappresenta un fatto politico rilevante ma non può essere considerata come l'avvio della formazione di un terzo polo. Si tratta - ha concluso - dell'individuazione di un'area di responsabilità istituzionale che potrà trovare in futuro ulteriori momenti di confronto su singole questioni, soprattutto quelle relative al Mezzogiorno del Paese.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore