NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Circolo Generazione Italia “Grande Cosenza” sostiene il Presidente Fini

     

     

    Circolo Generazione Italia “Grande Cosenza” sostiene il Presidente Fini

    01 ago 10 Il Circolo di Generazione Italia “Grande Cosenza”, rappresentato dal responsabile giovanile Francesco Sposato, si schiera apertamente con il Presidente Fini. “Purtroppo –afferma Sposato in una dichiarazione- venerdì scorso è avvenuto ciò che, forse, un po’ tutti ci aspettavamo da diversi mesi, il divorzio tra il Presidente Fini e il Premier Berlusconi che ha sancito così la disfatta del progetto iniziale del Pdl. Tutto il Circolo di Generazione Italia, che in questo comunicato rappresento, non può che essere vicino al Presidente Fini e a tutti quei Deputati e Senatori, tra cui l’Onorevole Angela Napoli, nostra coordinatrice regionale, e l’Onorevole Italo Bocchino che si sono messi fin da subito dalla parte del Presidente della Camera. Sposato continua dicendo: “Non riesco a capire come molti “onorevoli”, da sempre vicini a Fini, questa volta lo abbiano abbandonato senza pensarci due volte. Troppo legati al Pdl o ad altro? Inoltre – aggiunge Sposato – ancora non mi è ancora ben chiaro il motivo dell’espulsione del Presidente Fini dal Pdl e del deferimento degli Onorevoli Italo Bocchino, Fabio Granata e Carmelo Briguglio ai probiviri. Sono state prese queste decisioni solo perché non erano d’accordo con il Premier su alcuni argomenti e cercavano il confronto? La vedo un po’ antidemocratica come motivazione. Oppure perché tentano di difendere la legalità, la giustizia sociale e l’amor di Patria? Mi sembrano motivi più che validi per esprimere il proprio dissenso ed è per questo che il Circolo di Generazione Italia “Grande Cosenza”, come penso la maggior parte degli italiani, appoggia il Presidente Fini e qualunque sua decisione. Preferiamo essere espulsi anche noi invece di chinare la testa e rinnegare, in cambio di una poltrona, quei valori che il Presidente della Camera sta difendendo.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore