NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lista Telesio Socialisti Liberali “Il centrosinistra non e’ solo il PD”

     

     

    Lista Telesio Socialisti Liberali “Il centrosinistra non e’ solo il PD”

    19 mar 11 “E’ ora di smetterla con polemiche sterili e strumentali in merito alla storia politica di Enzo Paolini”. Così in una nota della Lista Telesio-Socialisti e Liberali. “Bisogna ricordare che –e’ scritto nella nota- Paolini ha militato nei radicali, nei Verdi, nei socialisti, nel 1993 nella lista Cosenza Domani di Giacomo Mancini e nel Pds nelle provinciali del 1999. Il passato politico di Paolini è chiaro, lineare e coerente, da sempre inserito in un’area riconducibile al centrosinistra. Peraltro il centrosinistra non è per nulla diviso, ed anzi a Cosenza si può registrare una compattezza che non c’è in altre città come Napoli e Torino, e che non è incrinata per niente da polemiche di settori minoritari ed estranei al Pd. Ma come tutti sanno il centrosinistra non è solo il Pd, è una coalizione di partiti che si riconoscono tutti nella candidatura di Paolini. Ad Elena Hoo, peraltro, sfugge che Paolini è stato uno dei protagonisti, se non il protagonista principale dell’approvazione del piano regolatore e della nuova pianta organica dei dipendenti del comune di Cosenza, della rivalorizzazione del centro storico, della ripresa culturale della città, dell’introduzione di nuove occasioni di lavoro nel decennio in cui è stato amministratore insieme a Giacomo Mancini. Le firme sotto il documento polemico sono quelle degli autori della città così come è oggi, mentre il centrosinistra che si riconosce nella candidatura di Paolini guarda alla città di domani. Crediamo che sia del tutto inutile, inoltre, gettare discredito sul candidato a sindaco del centrosinistra strumentalizzando il suo incarico di Presidente dell’Aiop. Infatti, sul fronte dei 140mila dipendenti delle strutture sanitarie di tutta Italia va ricordato che Enzo Paolini è stato il firmatario del contratto nazionale che ha riconosciuto gli arretrati bloccati da cinque anni.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore