NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il 23 riunione del PD per composizione liste amministrative

     

     

    Il 23 riunione del PD per composizione liste amministrative

    18 mar 11 “Il percorso per la costruzione di una coalizione larga ed aperta all’apporto del centrosinistra e del civismo popolare, democratico e progressista della città di Cosenza, costituisce la vera novità per l’avvio di una nuova fase di impegno politico e di governo nella vita della città capoluogo”. Così in una nota del Partito Democratico di Cosenza. “Molteplici –e’ scritto nella nota- sono le forze ed i soggetti che, in queste ore, stanno manifestando la loro disponibilità ad impegnarsi in questo progetto democratico e riformista. Il Pd è impegnato alla preparazione e alla costruzione di una lista forte, qualificata, aperta ed inclusiva di diverse esperienze, personalità e forze economiche, culturali e sociali della città. Mercoledì prossimo, 23 marzo alle ore 18, presso i locali della Federazione provinciale di Cosenza del Pd, si terrà una prima riunione per definire i criteri delle candidature e procedere alla valutazione delle numerose richieste e disponibilità a candidarsi nella lista del Pd pervenute in queste ore”.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore