NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovani Udc “Vittoria Occhiuto è vittoria di Cosenza e dei cosentini”

     

     

    Giovani Udc “Vittoria Occhiuto è vittoria di Cosenza e dei cosentini”

    31 mag 11 “Finalmente, anche a Cosenza, si aprirà una stagione di cambiamento, dettata dalle capacità mostrate dall’architetto Mario Occhiuto durante la campagna elettorale e dalla forte sinergia e coesione con il governo regionale, così come testimoniato, in più occasioni, dal presidente Giuseppe Scopelliti”. E’ quanto sostiene il coordinatore provinciale dei Giovani Udc di Cosenza, Andrea Bruni. Parole di stima, di fiducia e di sostegno, alle quali fanno eco le dichiarazioni del coordinatore e del dirigente regionale dello stesso movimento giovanile dell’Udc, Giuseppe Idà e Giovanni Folino. “Il risultato conseguito a Cosenza ha una valenza storica ed una portata elettorale assolutamente da non sottovalutare. La volontà dei cosentini è stata chiara e si è espressa nella forma più democratica e rappresentativa che l’Italia offre: il voto. Di sicuro, la scelta non poteva che ricadere su una persona, su un professionista valido, onesto e perbene come Mario Occhiuto, il quale, già nell’arco della sua prestigiosa carriera di architetto, ha dato lustro ed onore alla città dei Bruzi. La vittoria di Occhiuto e della coalizione intera, dunque – prosegue la nota firmata da Giuseppe Idà, Giovanni Folino ed Andrea Bruni – rappresenta la rivincita di Cosenza e di quei cittadini che credono in un modello di città che può e deve dissociarsi dal malgoverno e da una gestione scellerata di cui la sinistra, in tutti questi anni, si è resa triste protagonista. Oggi si volta pagina ed è arrivato il momento di far seguire, alle parole, i fatti e la concretezza di una classe dirigente saggia ed affidabile, che ha saputo e voluto mettersi in gioco e che si sta spendendo, in prima persona, per il rilancio e per lo sviluppo della Calabria. Anche da Cosenza viene lanciato un messaggio inequivocabile, che trova dimora in un cambiamento che viene chiesto a gran voce e che non può più attendere. I Giovani dell’Udc, dal conto loro, confermano il proprio impegno nel sostenere, con lealtà e con forza, il nuovo corso guidato da Mario Occhiuto e si impegneranno, attraverso il mondo giovanile, affinchè le nuove generazioni siano anch’esse protagoniste di questa fase storica che si pone l’obiettivo di riconsegnare un futuro ed un ruolo di centralità a Cosenza. Al neo sindaco Occhiuto ed a tutti gli eletti in consiglio comunale, non resta che augurare un buon lavoro, sicuri del fatto che il percorso non sarà dei più facili ma ben consapevoli della caparbietà e dell’alto senso di responsabilità che consentiranno, a Mario Occhiuto – conclude la nota dei Giovani Udc - di ridare splendore al buon nome del nostro capoluogo di Provincia”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore