NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Armi e droga sequestrati a via Popilia

     

     

    Cosenza, Armi e droga sequestrati a via Popilia: un arresto dei CC

    31 mag 11 Un uomo di 33 anni, Aldo Reda, incensurato, e' stato arrestato questa mattina dai carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti e possesso illegale di armi. Nella più classica operazione da segugi, i militari dell'arma, dopo diversi appostamenti, pedinamenti e controllo del territorio in cui l'uomo operava la sua illecita attività, sicuri del loro obiettivo, hanno fatto scatttare le manette ai polsi del Reda. L'uomo, colto di sorpresa, non si aspettava il blitz e non ha tentato di reagire. Nella sua abitazione sono stati trovati :Oltre due chili di hashish diviso in panetti, diversi spinelli già confezionati, una rigogliosa pianta di marijuana, un bilancino di precisione, 18 banconote da 100 euro (per un totale di 1800 euro), un assegno di BancoPosta da 100 euro, il tutto secondo i militari evidente frutto dell'attività di spaccio della droga. Inoltre, ben nascosta nel bagno di casa, i carabinieri hanno rinvenuto una pistola calibro 9 ben custodita, completa di fondina, e con numero di serie non cancellato, corredata di 11 proiettili. "L'arresto, ha spiegato il Comandante il nucleo radiomobile di Cosenza, cap. Cristina Spina, s'inquadra nell'intenso lavoro di controllo e prevenzione del crimine in cui siamo impegnati sulla città di Cosenza fortemente voluto dal Comandante col. Ferace. Un nuovo successo che riteniamo abbia dato un duro colpo al settore dello spaccio nella zona di via Popilia". L'arma e' stata inviata ai laboratori del RIS di Messina per i controlli. Alla conferenza stampa a cui hanno partecipato il mar. Domenico Lio, il cap. Cristina Spina, era presente il Comandante della Compagnia di Cosenza città, mag. Matteo Salvatori, appena rientrato da una missione in Afghanistan.

    Video: Arresti via Popilia

    il mar. Lio, il mag. Salvatori, il cap. Spina

    La pistola calibro 9

    la pianta di marijuana

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Aldo Reda

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore