NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Paolini "Riseptto esito elezioni"

     

     

    Paolini "Riseptto esito elezioni"

    30 mag 11 "Il risultato elettorale di Cosenza è ben chiaro. La maggioranza degli elettori ha scelto, legittimamente, democraticamente e consapevolmente l'architetto Mario Occhiuto come prossimo sindaco della città". Lo afferma il candidato sindaco del centrosinistra Enzo Paolini. "Rispetto questo esito - aggiunge - e farò la mia parte in Consiglio comunale per favorire il progresso della comunità cosentina per valorizzare il patrimonio politico costituito dal 47% dei consensi provenienti dalle liste civiche e dai partiti che hanno sostenuto il nostro progetto. Una grande rimonta del centrosinistra se si considerano i venti punti percentuali di differenza alla fine del primo turno, i quattromila voti in più ottenuti da me al ballottaggio ed i tremila in meno conseguiti dal candidato del centrodestra. Un risultato politico ottenuto evidentemente per la condivisione ed il consenso cresciuto in città negli ultimi quindici giorni". "Ringrazio il segretario del Pd Pierluigi Bersani - conclude Paolini - per essere venuto a Cosenza ad esprimere in modo netto e chiaro la posizione del partito interpretata da tanti militanti e da dirigenti come Oliverio, Guccione e Covello mentre purtroppo altri settori ed altri dirigenti hanno chiaramente e pubblicamente osteggiato la mia candidatura favorendo oggettivamente la vittoria del centrodestra".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

ShinyStat Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore