NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Occhiuto "Sarò Sindaco della riconciliazione"

     

     

    Occhiuto "Sarò Sindaco della riconciliazione"

    30 mag 11 “Ringrazio i cittadini di Cosenza per la fiducia che mi hanno tributato, i dirigenti dell’Udc, i dirigenti del Pdl, i dirigenti di tutti i Partiti della coalizione di Centrodestra, i dirigenti delle Liste civiche che mi hanno sostenuto, il presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti, Pierferdinando Casini e Lorenzo Cesa per la vicinanza che mi hanno fatto avvertire nel corso di tutta la campagna elettorale”. Il neo sindaco Mario Occhiuto, appena eletto, ha incentrato la sua prima dichiarazione agli accorati ringraziamenti verso chi non gli ha mai fatto mancare l’appoggio. “Si tratta di un risultato clamoroso perché Cosenza è storicamente una città di Sinistra ed anche perché questa vittoria è in controtendenza rispetto al risultato ottenuto dalla coalizione di Centrodestra nel Paese. E’ stata una campagna elettorale difficile, piena di veleni nell’ultima settimana a causa del modo in cui è stata condotta dal Centrosinistra. Per questo motivo – ha aggiunto Mario Occhiuto - capisco che a me oggi è richiesto di mettere da parte le amarezze. Vorrei essere il Sindaco capace di riconciliare la mia città, ed è per questo che mi rivolgo agli elettori del Centrodestra per ringraziarli del consenso, ma anche a quelli del Centrosinistra per dire loro che sarò il sindaco di tutti”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

ShinyStat Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore