NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Intimidazione a Raffaele Cesario, solidarietà di Gino e Michele Trematerra

     

     

    Intimidazione a Raffaele Cesario, solidarietà di Gino e Michele Trematerra

    30 mag 11 "La notizia relativa all'atto intimidatorio subito dall'amico Raffaele Cesario, lascia interdetti. Spero si faccia luce al più presto su questa grave vicenda e che i responsabili vengano individuati". E' quanto afferma, in una nota, l'assessore regionale all'Agricoltura Michele Trematerra, che esprime solidarietà a Raffaele Cesario, neo-consigliere comunale di Cosenza, dopo che persone non identificate hanno sparato alcuni colpi di pistola contro la saracinesca di un centro di formazione professionale di proprietà di Cesario. "Raffaele - prosegue Trematerra - è un professionista serio e una risorsa importante per la città di Cosenza; l'ottimo risultato elettorale ottenuto ne è la conferma. Siamo legati da un rapporto di stima e amicizia reciproca. In questo momento per lui particolare, voglio fargli sentire tutta la mia vicinanza". Solidarietà a Raffaele Cesario anche dal coordinatore regionale dell'Udc Gino Trematerra. "Episodi spregevoli e gravi come questo - sostiene Gino Trematerra - meritano la condanna di tutti e lasciano l'amaro in bocca in primis a chi li subisce e poi a tutti quelli che lavorano quotidianamente a una Calabria migliore. Ora bisogna aver fiducia nell'operato degli inquirenti. A Raffaele, da parte mia e a nome di tutto l'Udc calabrese, un forte e sincero abbraccio e l'invito a non perdere il suo entusiasmo di politico e di professionista"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore