NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl "Padre Zanotelli rispetti silenzio elettorale"

     

     

    Pdl "Padre Zanotelli rispetti silenzio elettorale"

    28 mag 11 "Caro padre Alex Zanotelli, lei oggi alle 18 sarà a Cosenza per una manifestazione sull'acqua, durante la quale il candidato del centrosinistra per la carica a Sindaco di Cosenza, decisa dal ballottaggio di domani, sarà al suo fianco, violando apertamente e surrettiziamente il silenzio imposto dalla legge: le chiediamo, anche in qualità di uomo di Chiesa, di dare a Cesare quel che è di sua competenza, non permettendo che una legge dello Stato venga violata". E' quanto si afferma, in una nota, del Pdl Calabria. "Rispettiamo la sua persona e le sue idee - prosegue la nota - alcune delle quali condivisibili ma anche per questo le chiediamo di far rispettare quella legge dello Stato che il candidato di Cosenza del centrosinistra si appresta a ferire. Non siamo certo preoccupati dell'esito elettorale ma difendiamo un principio che è universale e che riguarda il diritto dei cittadini alla riflessione, dopo la campagna elettorale, nelle 24 ore di silenzio: faccia in modo lei che non si apra una ferita che, purtroppo, investirebbe direttamente anche la sua persona e il messaggio che ella diffonde".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore