NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Occhiuto incontra Cgil e Auser

     

     

    Occhiuto incontra Cgil e Auser

    27 mag 11 Nel centro polifunzionale del rione Spirito Santo, l’Auser di Cosenza e lo Spi Cgil di Cosenza hanno incontrato il candidato a sindaco Mario Occhiuto per discutere di politiche sociali e di rilancio del centro storico. Luigi Ferraro, presidente dell’Auser cittadina, ha mostrato a Occhiuto la struttura e ha illustrato i principali servizi offerti dall’associazione di volontariato: assistenza agli anziani, un ambulatorio medico e una serie di attività ludiche e culturali. Giannino Dodaro, segretario generale dello Spi Cgil di Cosenza, si è invece soffermato sulle motivazioni alla base della nascita del centro Auser: “Volevamo creare uno spazio di democrazia nel centro storico e devo dire che ci siamo riusciti. Auspichiamo un dialogo costante e proficuo con la nuova amministrazione di Cosenza, affinché questa struttura possa diventare sempre di più un punto di riferimento”. Occhiuto dal canto suo si è detto “disponibile e contento” di aprire un confronto “se dovessi essere eletto” con l’Auser e lo Spi Cgil. “Credo molto nelle sinergie con le associazioni e penso anche che, attraverso i fondi pubblici, insieme si possano mettere in piedi progetti innovativi” ha concluso.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore