NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Psi, convinto sostegno a Paolini

     

     

    Psi, convinto sostegno a Paolini

    26 mag 11 "I socialisti tutti al turno di ballottaggio, per l'elezione del sindaco di Cosenza, per come già precedentemente annunciato, sostengono con piena convinzione Enzo Paolini". E' quanto afferma, in una nota, il segretario provinciale del Psi di Cosenza, Gianni Papasso. "La partita che si gioca - sostiene Papasso - è importante e fondamentale. Le elezioni hanno assunto, e vanno assumendo sempre più, un significato politico di portata nazionale. E' messa in discussione la stessa sopravvivenza del governo. Battere la destra è importante e fondamentale per impedire che proseguano le iniziative tendenti a dividere il Paese. Battere la destra è significativo per bocciare la politica antimeridionalista del governo di Bossi, Tremonti e Berlusconi". A giudizio di Papasso "battere la destra sarà rilevante per liberare il Paese da facili ed inutili populismi, che non hanno prodotto nessun beneficio ai cittadini e, soprattutto, alle nuove generazioni. La vittoria di Cosenza sarà di grande aiuto per l'intera provincia, che sta subendo forti disattenzioni dal governo regionale. Far vincere il centro sinistra significherà l'avvio del cambio di tendenza con l'inizio di una nuova stagione politica e amministrativa. Vincere a Cosenza sarà importante per la città ed i suoi cittadini. Con la vittoria del centro sinistra la città avrà un sindaco e un progetto riformista da cui ripartire, per nuovi e maggiori traguardi di emancipazione socio-culturale e di sviluppo economico. Vincere a Cosenza significa non tradire una storia e una forte tradizione, che mai nessun altro progetto politico potrà eguagliare. I socialisti rivolgono un vivo appello a tutta la città affinché il vento del nord possa soffiare anche a Cosenza, per una nuova stagione riformista con Paolini sindaco e con un nuovo governo del centro sinistra".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore