NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Santelli (Pdl) "Centrosinistra cosentino allo sbando"

     

     

    Santelli (Pdl) "Centrosinistra cosentino allo sbando"

    25 mag 11 "Faccio fatica a commentare atti ignobili che superano i confini della sana competizione elettorale". E' quanto afferma, in una nota, Jole Santelli del Pdl in relazione alla campagna elettorale per i ballottaggi a Cosenza. "Quanto sta avvendo a Cosenza - prosegue Santelli - è qualcosa di inqualificabile. Evidentemente siamo in presenza di una parte del centrosinistra allo sbando, se è vero, com'é vero, che ricorre all'ingiuria, al dileggio e alla demonizzazione, nel tentativo disperato di recuperare consensi. Bene ha fatto, Mario Occhiuto, ad incetrare la campagna elettorale su temi e argomenti che riguardano i cittadini, evitando il terreno scivoloso e assai poco edificante dell'ingiuria". "Siamo certi - conclude Santelli - che i cosentini respingeranno con forza i tentativi di avvelenare del clima, posti in essere da chi, forse, non ha argomenti. Occhiuto è il miglior sindaco possibile per una città, come Cosenza, che ambisce a diventare il centro propulsore della nuova Calabria"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore