NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Paolini "Con Occhiuto solo uomini e donne espulsi"

     

     

    Paolini "Con Occhiuto solo uomini e donne espulsi"

    25 mag 11 "Con Mario Occhiuto andranno al Governo della città uomini e donne sempre espulse dal centro decisionale: ci sarà una rivoluzione moderata, parafrasando Mitterrand, che produrrà armonie tra le classi". E' quanto si afferma in una nota del coordinamento regionale del Pdl Calabria. "Cosenza non sopporta le riserve di salottismo radical chic - prosegue la nota - e vuole che ci sia un'integrazione di merito tra le classi: è un concetto che un sindaco prestigioso come Occhiuto, apprezzato architetto conosciuto in tutto il mondo e uomo che è divenuto famoso grazie al suo sapere, potrà compiere. Il modello dell'attuale centrosinistra è quello Catizone: lacerazione sociale, aggressività, divisioni esasperate e continue riproposizioni di una comunità arcaica , impastata di revanche e di onnivorismo: si promette tutto e il contrario di tutto". "Questa città pensata dagli 'statisti' di San Giovanni in Fiore sconfitti miseramente nel loro comune - conclude la nota - é un sobborgo di veleni e di marginalità che non sarà più realizzata a Cosenza. Occhiuto, intanto, ha reso noto che il Centro studi '10 dicembre' ha invitato simpatizzanti e cittadini a votare nel ballottaggio per lo stesso candidato del centrodestra".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore