NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magarò "Manifesti contro Occhiuto saranno boomerang"

     

     

    Magarò "Manifesti contro Occhiuto saranno boomerang"

    25 mag 11 Salvatore Magarò, Presidente della Commissione regionale contro la 'ndrangheta, ha rilasciato la seguente dichiarazione:''da Presidente della Commissione contro la 'ndrangheta, ho capito che in Calabria, per troncare le relazioni tra cattiva politica e criminalita', c'é molto da fare e noi abbiamo già avviato una buona parte del lavoro. Ma contro la diffamazione che è in atto a Cosenza contro l'architetto Occhiuto, le norme possono davvero poco. Qui è l'incultura che la fa da padrona, e l'unica speranza per arginarla è che la buona politica, che pure c'é ed è tanta, si interroghi e sappia restituire al mittente queste insulse secchiate di fango. Le migliaia di manifesti affissi contro Occhiuto sono un boomerang per quella parte, spero minoritaria, del centrosinistra che spera di frenare l'avanzata del nuovo con le offese gratuite e il turpiloquio.Superata questa pagina vergognosa del dibattito politico, con Mario Occhiuto la nostra speranza è di ridare a Cosenza lo smalto che ha perduto, il ruolo che le spetta e un governo civile ed attento ai problemi dei cittadini"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore